Negrita: annullati i concerti

Scritto da il 6 Ottobre 2020

Negrita annullano i concerti di Bologna, Milano e Verona che avrebbero dovuto chiudere il loro “25th Anniversary Tour”. La band, però, assicura che è solo un “arrivederci” e promette già tante nuove date per il futuro. Dopo il rinvio dei live, che non si sono potuti tenere nel 2020, il gruppo ha annunciato che gli show sono definitivamente cancellati in attesa che se ne possano programmare degli altri.

Chi aveva già acquistato il biglietto per gli ultimi appuntamenti ha la possibilità di ricevere un voucher che sarà valido in vista dei nuovi live del gruppo.

I tre concerti si sarebbero dovuti svolgere precisamente il 26 febbraio all’Auditorium Manzoni di Bologna, il 28 al Teatro Dal Verme di Milano e il 2 marzo al Teatro Filarmonico di Verona. “In attesa che le date vengano riprogrammate, e dato che ancora non sappiamo quando lo saranno, i concerti sono al momento annullati e quindi i biglietti non sono più validi”, hanno annunciato i Negrita attraverso i loro canali social.

Il rimborso  può essere richiesto entro il 20 ottobre 2020 attraverso il voucher che si potrà utilizzare per l’acquisto delle prossime date, appena saranno comunicate.

Nel caso in cui i concerti dei Negrita non fossero riprogrammati nelle location scelte, il voucher sarà riconvertito in rimborso economico e sarà possibile riscuotere la somma spesa per i tagliandi d’ingresso.

L’intenzione dei Negrita, però, è quella di tornare sul palco il prima possibile: “State tranquilli: quando tutto questo finirà torneremo a Bologna, Milano e Verona”, ha aggiunto il gruppo firmandosi La Banda. “Magari ne approfittiamo per aggiungere qualche tappa al giro, che ne dite?”.

In questi mesi, la band ha ingannato l’attesa per il ritorno ai live con una serie di iniziative, a partire dai festeggiamenti per i 25 anni di Paradisi Per Illusi che avrebbero dovuto tenersi sul palco. In mancanza di live, i Negrita hanno così deciso per un’edizione in vinile che hanno pubblicato in occasione del Record Store Day.

L’attesa per il ritorno sul palco si fa ora più lunga dopo l’annullamento definitivo delle date del 2020 e qualunque sia la data del loro ritorno sul palco, i Negrita non hanno dubbi: “Ci vediamo presto, ne siamo sicuri!”, hanno concluso in rete rivolgendosi ai fan.


Traccia corrente

Titolo

Artista

Background