3NEMA

Scritto da il 7 Luglio 2021

La Fucina dei artisti emergenti presenta :
3NEMA

Band emergente italiana, “trio” Gardesano nato nel 2019, fa della propria musica un “ottimo cocktail” di pop , rock-funk, indie, elettronica con un tocco di psichedelico che spiazza dando vita ad un sound nuovo: un brano dopo l’altro la loro musica coinvolge e lascia in bocca la voglia di essere sorseggiata… scusatemi… ascoltata!
I 3NEMA iniziano la loro carriera di inediti rilasciando come primo singolo “Non voglio tornare” e, poco dopo, il secondo singolo “Verità” .
Dopo l’uscita di questi 2 brani i 3nEma si sodo dedicati totalmente alla creazione del loro primo album “Verità”, composto da 10 brani, uscito nel Marzo 2020 ed ascoltabile su tutti gli store digitali.
Un album d’esordio che traccia sicuramente il solco musicale nel quale la band vorrà continuare la propria strada. Ecco da chi sono composti i 3NEMA: Marco Bresciani (Voce – Chitarra), Andrea Montemagno (Basso) ed Alberto Bellani (Batteria).
La loro nuova missione soprannominata da loro stessi 3NEMA WAY, è una continua ricerca musicale, preferendo il canto sempre in lingua italiana, per stupire chi li ascolta.
Infatti stanno tuttora lavorando in questi mesi dell’anno, ad altri singoli con l’intenzione di dara alla luce un altro album, nel quale continuare a trattare argomenti estrapolati dalle esperienze personali che la vita quotidiana ci propone: amore, odio, tristezza, dolore, gioie, incomprensioni messe naturalmente in musica per lasciare un’ impronta indelebile a chi li ascolta.
I 3NEMA li trovi qui:

3NEMA :

https://linktr.ee/3nema

La Fucina Dei Artisti Emergenti :

https://open.spotify.com/playlist/. 5HvF3smBamv892SGtpVXcX?si=c0c03b37d35f4fed

M Come EMERGENTI :

M…Come Emergenti


Leggi

Articolo seguente

Anima Nera


Icona
Post precedente

E salutala per me


Icona
Traccia corrente

Titolo

Artista

Background