Rebirth

Scritto da il 23 Ottobre 2021

“In una realtà che ci mette sempre alla prova dobbiamo avere la forza di rinascere ogni giorno. Dimenticare le angosce e i fallimenti di ieri, per avere il coraggio di vivere oggi. Abbiamo conosciuto una ragazza in questi mesi e abbiamo ascoltato la sua storia. Un incontro fugace, ma intenso abbastanza da lasciare qualcosa di indelebile dentro di noi. Marie Jane è lei. Una sopravvissuta. Forte e fragile allo stesso tempo: nonostante la giovane età ha già sperimentato la caducità dell’esistenza terrena. Ciò che ha passato l’ha forgiata. L’ha resa capace di risorgere dalle proprie ceneri. Non è certa di quello che vuole, ma qualsiasi traguardo da raggiungere le richiederà perseveranza e coraggio. Ogni notte muore. Ogni giorno rinasce per combattere e sentirsi viva. Marie Jane è magnetica, una forza della natura. Lei si nutre di energia, crea e distrugge. Marie Jane è una Dea e noi non possiamo che ammirarla e goderci il suo passaggio nelle nostre vite”.

Il sound di Medivh sta perfettamente a metà strada tra alternative rock e musica elettronica. Ripensate a quando da piccoli, restavate soli nella vostra cameretta, al buio, di notte e prima di addormentarvi iniziavate a fantasticare sulle ombre che si muovevano sul soffitto della stanza, disegnando misteriose avventure che la mente viveva un attimo prima di dormire. Ecco, la Musica di Medivh, è la perfetta colonna sonora di quei momenti sospesi tra sogno e realtà, tra paura ed eccitazione.

Rebirth protagonista questa settimana della rubrica NEW GENERATION è bellissima e coinvolgente, la canzone fino a oggi più incisiva, talmente vivida da non poter passare inosservata.

I fratelli Emmanuele e Tommaso, con l’inconfondibile stile di Lorenzo alla batteria sono i Medivh una
produzione musicale completamente indipendente.

ASCOLTAMEDIVH 


Leggi

Articolo seguente

Nel cuore del mondo


Icona
Post precedente

Dazero


Icona
Traccia corrente

Titolo

Artista

Background