Nayxo

Scritto da il 3 Dicembre 2021

“È facile suonare qualsiasi strumento musicale:tutto ciò che devi fare è toccare il tasto giusto al momento giusto e lo strumento suonerà da sé.” (Johann Sebastian Bach)

LE RECENSIONI quest’oggi si recano in Salento, per l’esattezza nella città fondata dagli Spartani: Taranto. NAYXO, artista e produttore dalle sonorità Ambient Music-IDM e Progressive, vibra alla ricerca di un nuovo suono raccogliendo varie tecniche e generi musicali diversi tra di loro, pronto sempre a stupire chi lo ascolta.

Come molti altri artisti presenti ne LA FUCINA DEI ARTISTI EMERGENTI, sente fortemente dentro di se il bisogno di scrivere musica. Esigenza che si manifesta anche in momenti più sbagliati, durante la quotidianità della giornata anziché trovarsi in uno studio.

Le idee diventano poi improvvisazioni rielaborate al momento che NAYXO ama chiamare “Testi Sonori”, affidandoli ad altri Artisti che ne scrivono i testi importanti ed impegnati. In questa Fusion descrive una situazione introspettiva, racchiusa in una storia per donare un messaggio.

Questa sua continua ricerca di originalità è il suo “marchio di fabbrica”, riconosciuta e apprezzata da chi lo ascolta e lo segue. Le Recensioni scritte da Bresciani Enrico, Rock’n’ Roulla Enrico&Okram staff de La Fucina dei Artisti Emergenti.

ASCOLTANAYXOFUCINA

Taggato come

Leggi

Articolo seguente

Utah


Icona
Post precedente

Tu mi volevi bene


Icona
Traccia corrente

Titolo

Artista

Background