Levante: in attesa di ‘Magmamemoria’ esce il singolo ‘Bravi tutti voi’

Scritto da il 4 Ottobre 2019

Dal 27 settembre è disponibile Bravi tutti voi, nuovo singolo di Levante in attesa del progetto Magmamemoria. “Nella vita il giudizio più difficile da affrontare è certamente il nostro, quando da dentro una vocina ci ripete che non siamo all’altezza. – spiega la cantautrice a proposito della canzone –

Ma se quel giudizio arrivasse anche dall’esterno? Se qualcuno si ergesse a Maestro del tutto? Alla fiera delle vanità servono sorrisi e applausi affinché i Guru possano gonfiare il petto e poi lasciare ogni cosa tra le mani del tempo, sempre in grado di fornici le risposte”.

Insieme al singolo esce anche il videoclip (produzione Borotalco tv e regia di Jacopo Farina) che presenta una festa in maschera cui i personaggi nascondono il proprio io dietro. Questa “giostra senza fine” si interrompe solo quando le luci si spengono, la festa finisce e tutti si tolgono le maschere.

Bravi tutti voi arriva dopo il successo di Andrà tutto bene e Lo stretto necessario ed è l’ultimo assaggio dell’album che esce il 4 ottobre per Warner Music.


Traccia corrente

Titolo

Artista